Lipolaser

Il lipolaser, o laserlipolisi (laser non invasivo a bassa frequenza) costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Il lipolaser è la nuova tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere alla chirurgia.
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell'anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo, le uniche controindicazioni sono la gravidanza, l'allattamento, il pacemaker.

Lipo laser

Cos'è il Lipolaser?

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, determina il collasso di queste con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre, il calore indotto dal laser induce la neo proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica.

Quando è indicato?

Viene consigliato in caso di: grasso localizzato sui fianchi o sull'addome, cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell'amore, grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.

 

Lipo laser manipoli

Come funziona?

Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino, vengono posizionate delle placche sulla parte da trattare e lasciate in sede 20-30 minuti durante i quali il paziente è libero di leggere un libro, lavorare al computer o ascoltare della musica. Per ottenere il miglior risultato si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

 

Per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno...
chiamaci

 SCHEDA TECNICA

 

  • Tipo apparecchio: Laser Uso estetico
  • Display: Color LCD Touch Screen 8, 4 Pollici
  • Lunghezza d’onda: 650 Nm (Uso Medico), 760 Nm (Uso Estetico), 980 Nm (Uso Estetico)
  • Manipoli disponibili a scelta: 4 Grandi 12 Emettitori, 4 Medi 8 Emettitori, 4 Piccoli 2 Emettitori
  • Raffreddamento Manipoli: Ad aria singolo manipolo
  • Alimentazione: 110VAC,20A, 50Hz; 220VAC, 15°, 50Hz
  • Peso netto: 22kg
  • Dimensione fisica: 300mm×300mm×1060mm
  • Temperatura di stoccaggio: Min. 5°C/ Max. 40°C
  • Temperatura ambiente: 10°C – 30°C

 

Apparecchiatura può essere usata sia da personale medico e da professionisti dell'estetica a condizione che i parametri corrispondano alle nuove normative per apparecchiature estetiche (scheda 21 B). L’apparecchiatura deve essere usata solo ed esclusivamente presso locali e da personale specializzato ed autorizzato aventi i requisiti richiesti. La formazione degli operatori è a carico dell’acquirente. Le caratteristiche tecniche possono subire variazioni, le immagini sono puramente indicative. L’importatore, il distributore declina ogni responsabilità civile e penale, amministrativa per un uso improprio della apparecchiatura.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.